Rispetto a quella che ormai è una prassi di mercato, orientata a stabilire priorità, preferenze e talvolta anche pseudo-esclusività che rendono pian piano sempre più schiavo l’intermediario.

Il rapporto con SICILY BROKER SRL non prevede costi di attivazione o mantenimento, né Royalty da pagare. Nessuna condivisione o partecipazione in eventuali fatture di intermediazione che verranno emesse dall’intermediario.

L’accesso diretto ed indipendente alla Rete ed ai portali di preventivazione ed emissione, consentirà una operatività senza soluzione di continuità, rendendo possibile l’emissione in presenza del cliente a qualsiasi orario e giorno.

I pagamenti avverranno direttamente in piattaforma, in formato elettronico e quindi addio ad assegni impagati (anche di clienti storici ai quali non può dirsi di no) e banconote contraffatte.

In media riconosciamo provvigioni più alte rispetto agli standard ed al praticato nella piazza.

È questo il nostro obiettivo e pertanto predisporremo un trattamento personalizzato che tenga conto di questo parametro.

Le procedure automatizzate ed i collegamenti diretti con i portali ANIA e MCTC, consentiranno preventivazioni ed emissioni estremamente rapide a vantaggio dell’impiego tempo/uomo che potrà trovare sviluppo in azioni produttive.

I processi di firma elettronica (per le società aderenti) consentiranno una notevole riduzione della carta, dell’energia elettrica e dei toner a tutto vantaggio di favorire una riduzione dell’inquinamento sostenuta anche da un interessante risparmio economico.

Il rapporto con il cliente non subisce alcuna interferenza di SICILY BROKER SRL che rimane di fatto estranea al rapporto contrattuale.

SICILY BROKER SRL è fortemente specializzata nei cd. “Rami elementari” e potrà onorare le vostre richieste di preventivo anche degli affari più complessi sotto l’aspetto tecnico, avendo accordi diretti e privilegiati con i più importanti Broker Grossisti del mercato Italiano ed Inglese. Non perderete più affari!

Le provvigioni RE che ci verranno erogate dalle compagnie emittenti verranno riconosciute al 70% rispetto a quanto erogato  all’Intermediario. Saranno invece sempre di competenza di SICILY BROKER, 10 euro di diritti di emissione. Qualora l’intermediario ritenga di poter emettere una fattura di importo superiore, dedotti i primi 10 euro, la parte rimanente verrà equamente divisa tra broker ed intermediario.

La gestione RCA/RCD di un sinistro non sarà più una incombenza, ma una doppia opportunità. Da un lato infatti darà soddisfazione al proprio cliente attraverso una gestione professionale dell’evento dannoso e dall’altro otterrà il 30% dell’onorario liquidato a SICILY BROKER SRL.

lavora con noi

Per instaurare un rapporto di collaborazione ti invitiamo a contattare il nostro responsabile commerciale al numero 351 3539168 oppure a scriverci attraverso il form qui sotto.

Ti rammentiamo che eventuali rapporti di collaborazione con altri intermediari principali (B con A – B con B – A con A – A con B), ad eccezione della SEZ. E, non devono formare oggetto di comunicazione all’Ivass e quindi non ne sarà data evidenza nel Registro Unico degli Intermediari (RUI).